Foto Intestazione di Alberto Gianfranco Baccelli

NEWS

Non insegnate ai bambini, ma coltivate voi stessi il cuore e la mente, stategli sempre vicini, date fiducia all'amore, il resto è niente - Giorgio Gaber

mercoledì 6 agosto 2014

FARO’ DI TUTTO PER NON PERDERTI – Biagio Antonacci



Farò di tutto per non perderti
Sei consapevolmente irresistibile
Senza calpestare il resto io sarò
Per te un motivo in più
Sarai perversa e dolce a modo mio,
sarò la vitamina che ti rinforzerà
l'inconveniente è tipico della tua età
e io è lì che mi dedicherò.
Farò farò l'impossibile
che per te diventa possibilità
sarò imprevedibile
bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai.
E quando sarai preda delle gelosie
Ti aiuterò perché anch'io ne soffro sai.
Pensa alle mie mani spesso su di te
E pensa a dove ti riporterò
farò l'impossibile
imparando a dare un tempo ai tempi tuoi.
Sarò incorruttibile
Rispettandola 'sta vita insieme a te.
Cose che non ho provato mai
cose che con te mi arrivano così
cose che non hai mai chiesto mai
cose che ti prendono una volta sola e io ho scelto te
farò l'impossibile
che per te diventa possibilità
Sarò incorruttibile
Rispettandola 'sta vita insieme a te
farò l'impossibile
proteggendola 'sta vita insieme a te a te a te a te.

Biagio Antonacci
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...